Flower of Evil

- 02 di 16 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    180
    Reputation
    +1
    Location
    Periodo Taisho!! XD

    Status
    Offline

    daM70G.jpg




    - Trama:

    La vita di Cha Ji Won sembra essere perfetta: un lavoro che ama, come detective della sezione crimini violenti della polizia, una figlia che adora e un marito affettuoso, Baek Hee-Sung.
    Certo, come in tutte le famiglie ci sono dei problemi, soprattutto con i propri suoceri, i genitori di suo marito, ma l'amore che li unisce anche dopo diversi anni di matrimonio, sembra in grado di superare ogni cosa.
    Cha Ji Won, infatti, non avrebbe potuto desiderare compagno migliore di Baek Hee-Sung: bello, gentile, amorevole, ottimo padrone di casa, cuoco provetto, uno sposo e padre perfetto.
    A volte la felicità però, è fragile come il più prezioso dei cristalli e può essere infranta facilmente. Il marito perfetto ammirato da tutti, potrebbe nascondere un segreto capace di distruggere tutto ciò in cui ha creduto. Capace di risvegliare la detective che è in lei che potrebbe dover smascherare proprio l'uomo che le dorme a fianco...


    Info:

    - Titolo: 악의 꽃/ Flower of Evil
    - Genere: Thriller/Melodrama
    - Episodi: 16 (in attesa di conferma)
    - Emittente televisiva: tvN
    - Messa in onda: dal 29 luglio 2020 al 17 settembre 2020


    - Cast:

    Lee Joon-Gi: Baek Hee-Sung
    Moon Chae-Won: Cha Ji-Won
    Do Hae-Soo: Jang Hee-Jin
    Seo Hyun-Woo: Kim Moo-Jin
    Choi Young-Joon: Choi Jae-Sub


    d0P2bp Sottotitoli Download d0P2bp



    N.B. I sottotitoli sono adatti alla versione NEXT :)

    Buona visione! =)



    Edited by Soldier* - 5/8/2020, 15:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Questo dorama sembra interessante 3_3
    Lee Joon Gi, per me, è una garanzia :1775465354jpg:
    A parte uno scivolone con un dorama soporifero (hero...), ho amato tutti i suoi lavori e, almeno sulla carta, anche questo mi ispira parecchio :51:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    180
    Reputation
    +1
    Location
    Periodo Taisho!! XD

    Status
    Offline
    Allora... non guardo più drama come una volta... Soprattutto negli ultimi tre anni, li ho abbandonati. Ma dopo "Goblin", che per me ha rasentato la perfezione, ho visto che erano uscite cose interessanti...
    Questo drama, ho visto solo le prime due puntate, perché sono uscite solo queste XD, ma è veramente carino! Molto bello. Per una volta non è sempre la solita solfa e anzi, vediamo un Lee Jun Ki terrificante! E' bravissimo!
    L'ho sempre considerato uno dei migliori attori maschili in Corea (so che ci sono un sacco di attori bravi) ma Lee Jun Ki è veramente bravo! Solo di recente ho visto il film "The King and the Clown" e il film non mi è piaciuto... non tanto comunque, ma lui giovanissimo, ha fatto una parte assurda! :26:
    Dagli un'occhiata non te ne pentirai! Dammi retta! :19:

    Sì "Hero" era soporifero... ahahaha! :09:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Me lo sto procacciando, i sub sono in saccoccia e nel fine settimana via di joon ki terrificante :popcorn:

    In the king and the clown joon ki è semplicemente strepitoso :omino-08:
    ma con lui, lo ammetto, sono terribilmente di parte XD
    Penso che "Hero" se lo siano visto solamente quelli a cui, per caso, era rimasta la tv accesa mentre dormivano... >___< :shock:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    180
    Reputation
    +1
    Location
    Periodo Taisho!! XD

    Status
    Offline
    Ho terminato ora di vedere la quarta puntata! Questo drama mi sta piacendo proprio un sacco! :31:
    Oddio... con quello che è successo in questa puntata, non ho ben capito come tireranno avanti per altre 11... ma colpi di scena a non finire!
    Cioè verso il finale una cosa assurda! :shock:

    Quando lui si blocca che lei lo chiama e l'inseguimento moglie contro marito! Mamma mia! Tutti e due potevano fare i velocisti comunque! :09:
    Ma le mazzate che si sono dati! La ragazza picchia forte... E Junkino che poveraccio cercava di non fare del male alla moglie hahahahahahah :09: Esilarante!


    Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata! :omino-01:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Non ho resistito e ho aperto lo spoiler... :asd:

    pare che questo dorama abbia tutto, pure moglie e marito che se le danno di santa ragione :laugh: :rotfl: :asd:
    ma joon ki è un delinquente, un finto delinquente perchè in missione sotto copertura, un agente di qualche tipo o ancora non è dato sapere?


    questo fine settimana non ero a casa, ma mi sono già procacciata tutto l'occorrente e in queste sere non mi sfugge
    Lo recupero veloce così sono in pari e possiamo commentare insieme :71:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    180
    Reputation
    +1
    Location
    Periodo Taisho!! XD

    Status
    Offline
    Soulmateeeee!! :91:

    Bene, procacciati tutto... sto per pubblicare i subbi degli altri episodi... :18:

    Allora... Lee Joon Ki praticamente è un assassino in fuga dalla polizia da 18 anni... :62:


    Ora io sono arrivata alla quinta puntata... ma ho quasi finito la traduzione della quarta... A lavoro giornate assurde e tempo pochissimo... :omino-13:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    È cosaaa???? :02:
    credo mi aspettassi qualcosa di più 'leggero' per il suo personaggio e invece... cazzarola... mi piace :68:


    A chi lo dici Soulmate, a due giorni a Ferragosto io ancora torno a casa alle 21.30 . Che vita grama :39: :rotfl:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somebody killed little Susie。。。

    Group
    Member
    Posts
    21,372
    Reputation
    0
    Location
    Epoca Sengoku.

    Status
    Offline
    È grazie alla ricerca di questo drama che vi ho scoperte!
    Attenderò che lo finirete per poi vederlo!
    Tanto, ho un sacco di arretrati da vedere :P

    Intanto, grazie per aver deciso di tradurlo!
     
    Top
    .
8 replies since 3/8/2020, 22:27   106 views
  Share  
.