Cafè JHolic

come arrivare~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    jholic01_zpshtpqba5y



    Arrivata a Seoul uno dei posti che volevo visitare, quale meta turistica di rilevante pregio ed interesse :cine: era il Cafè JHolic. Perché? Perché è il locale di Kim Jaejoong :lpo:
    *ossessionata :roftl: *
    Insomma, dopo una giornata in giro sotto il sole, dopo aver sudato e sputato polmoni come se piovesse tra scale e salite, una pausa per un the freddo, uno smoothie o un bubble tea ci vuole :sese: Tanto vale farlo nei posti giusti :yeah:

    Il JHolic è situato nel centralissimo quartiere di Myeong-dong ed è molto semplice da trovare (sempre che mentre lo raggiungete non veniate rapiti e trascinati -letteralmente- dentro uno dei millemila negozi di prodotti di bellezza... un consiglio: non guardate mai negli occhi le ajumma fuori da questi negozi... se vi trascinano dentro è la fine :fdsf: )

    jholic03_zpsaiqan04p



    ~ INFO:
    Indirizzo: 54-22 Myeongdong 2(i)-ga, Jung-gu, Seoul

    ~ COME ARRIVARE
    METRO
    - Stazione Myeongdong - Linea 4 - Uscita 7

    ~ORARIO
    Aperto dal Lunedì alla Domenica - dalle 11:00 alle 22:00 (l'ultimo ordine viene preso alle 20:30)

    jholic10_zpsviid1vh9



    P.S. google maps non arriva nelle vie di myeong-dong ed io non ho fatto molte foto mentre andavo lì, ma è veramente semplice da trovare, non potete sbagliare :dse:


    1 - Prendete la linea 4 della metro e scendere a Myeongdong, uscita 7 o 6
    2 - Alla vostra destra vedrete un enorme negozio della 'Uniqlo' e una strada fra quello e 'Nature Republic', girate a destra in quella strada.

    3 - Dopo una camminata di cinque minuti vi imbatterete in 'Zara' alla vostra destra e in un 'Dunkin Donuts' alla vostra sinistra. Qui è dove dovete girare a sinistra.

    jholic11_zpsoiq41q3n
    - questi sono il negozio di zara e il dunkin donuts in cui vi imbatterete (ve li ritroverete alle spalle, con zara a sinistra e il dunkin a destra)-



    4 - Continuate a camminare dritto e girate a destra quando incontrate 'Mocoloco Store' (ci sono anche Club Monaco e Tommy Hilfiger)
    5 - Da qui potete vedere il JHolic alla vostra sinistra (3° e 4° piano).

    jholic02_zpskwj7n9dz



    Io ci ho messo un po' a capire da dove passare per raggiungere il 3° e 4° piano perchè c'era si un ingresso, ma di un altro negozio (di prodotti di bellezza naturalmente :roftl:).
    In pratica ci siamo trovate davanti questo:

    jholic04_zpsre84o19b



    Bene, non fatevi problemi, entrate nel negozio, attraversatelo e salite le scale fino alla vostra destinazione... :cine:
    Forse fare un corridoio o separare le due cose era troppo... :liplap:
    Ma vabbè, chi se ne frega :roftl:

    jholic05_zpsckfk1orw

    jholic06_zps8qqjh7te

    jholic07_zpshmvktrci
    - lo scontrino viene messo in una bustina trasparente con sopra stampato l'autografo di Jae :sabl: -

    jholic08_zpsr4n3fc37
    - tanti prodotti erano sold out, ma ho trovato comunque roba da portare a casa :roftl: -
    - mi piacevano un sacco i bicchieri di vetro, ma avevo paura mi si rompessero in valigia :mmh: -



    Edited by boojae - 10/1/2016, 20:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    180
    Reputation
    +1
    Location
    Periodo Taisho!! XD

    Status
    Offline
    Questo café è proprio bello, ma c'è una cosa che non ho capito... Ma il locale è proprio del cantante oppure lui ci va sempre a prendere il caffé e l'hanno intitolato a lui??? :perpl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    avatar-678391067924-128

    Group
    Administrator
    Posts
    202
    Reputation
    +5
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Il caffè è proprio suo, si si *^*
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2016, 17:16   37 views
  Share  
.